In questa pagina potete lasciare il vostro commento, le vostre impressioni e perché no le vostre critiche.

Data 18/01/2009
carissimi, io e mio marito abbiamo avuto il privilegio ieri sera di assistere alla vostra rappresentazione a S. Martino diLupari.Devo dire che da tempo non vedevamo uno spettacolo tanto divertente. Complimenti a tutti gli attori,siete stati tutti bravissimi e padroni della scena.Complimenti ancora. Ancora stamattina ripensandovi ci siamo fatti delle belle risate.Ci domandavamo se avete mai pensato di fare un cd dello spettacolo e metterlo in vendita, noi saremmo interessati. Grazie della bella serata. Marisa e Gianfranco
GTC : Gentili Marisa e Gianfranco, vi ringraziamo molto per i vostri complimenti che ci lusingano e ci fanno affrontare con sempre maggiore entusiasmo questa nostra passione per il teatro. Le parole spontanee, che arrivano da spettatori come voi, ci ripagano di tante ore di prove! Credeteci è una soddisfazione girare per i teatri e vedere che ci sono persone di tutte le età che, chi come attori chi come spettatori, riescono ancora a divertirsi in modo sano e genuino. Nei prossimi mesi è nostra intenzione raccogliere in alcuni cd i lavori più rappresentativi del gruppo; non appena saranno pronti pubblicizzeremo l'evento attraverso il sito. Un caloroso saluto da tutto il G.T.C. ed ....alla prossima commedia!

Data 29/12/2008
Buone feste a tutti... un forte abbraccio, Giorgio.

Data 24/12/2008
Buon Natale!!!!!!!!

Data 15/10/2008
CARISSIMI DEL G.T.C. BELLO IL VOSTRO SITO MA AGGIORNATELO.......
DESIDERO FARVI UN COMPLIMENTO PER LE VOSTRE RAPPRESENTAZIONI,
CONTINUATE!!!!!!!! SIETE VERAMENTE UNA BELLA COMPAGNIA.
CIAO FABRIZIO CERVIGNANO

Data 13/10/2008
Volevo fare un complimento al gruppo per la stupenda interpretazione a Cervignano del Friuli TEATRO SALA AURORA di PIGNASECCA & PIGNAVERDE.... bellissima e divertentissima commedia !!!!!!!!!
Due ore di vera allegria......
Grazie e buon lavoro e speriamo di rivedervi !!!!!
Angela Cervignano del Friuli (UD)

Pagina: Pagina 1 : Pagina 2 : Pagina 3 : Pagina 4 : Pagina 5 : Pagina 6 : Pagina 7 : Pagina 8 :

Lascia il tuo commento.

Copia nella casella codice il numero che leggi qui sotto.

Codice:

 

 

 
Gruppo Teatrale Caorlotto - by Alfanet Web Agency